Warning: A non-numeric value encountered in /homepages/11/d671198974/htdocs/clickandbuilds/expanditaliagroup/wp-content/themes/Terso/lib/inc/shortcodes/group-slider.php on line 151
Warning: A non-numeric value encountered in /homepages/11/d671198974/htdocs/clickandbuilds/expanditaliagroup/wp-content/themes/Terso/lib/inc/shortcodes/group-slider.php on line 151
“L’essere degni di fiducia è una virtù tenuta in grande considerazione. Chi la possiede, viene considerato una persona di valore. Chi l’ha persa, rischia di essere considerato una persona inutile”. LRH
La nostra sopravvivenza dipende dal sapere su chi si può contare. Ma come puoi stabilire chi sono i tuoi veri amici? Come puoi determinare se una persona aiuterà a creare una ditta di successo? C’è un modo per predire il comportamento? Si. Ci sono elementi fondamentali del comportamento umano. Quando si conoscono, si acquisisce intuito riguardo al tuo prossimo, e non appena osservi come le persone agiscono, saprai ogni cosa riguardo a loro.
In una azienda, è’ chiaro che la volontà e la capacità di produrre sono i fattori chiave da cercare quando si assume qualcuno. Mettendo in atto i principi chiave per riconoscere i canditati giusti in una selezione, si è in gradodi selezionare quello disposto a produrre e di cui si ci può fidare.
Fattori precisi e specifici sono comuni a tutte le relazioni umane, siano esse di tipo familiare o d’affari, superficiali o intime, a breve o a lungo termine. Quando si conoscono tali componenti e come usarli, si possono creare affinità, sostegno reciproco e ammirazione, che risulteranno in relazioni veramente positive.
Corsi
Colloquio di Selezione e Gestione Capitale Umano
Questo corso insegna alcuni strumenti che ti aiuteranno a capire le persone e il loro comportamento, e a predire le loro probabili azioni, sia in ambito lavorativo, sia in ambito non lavorativo. Il corso insegna a osservare, valutare e predire il comportamento umano.
- Corso Base
Come Migliorare i Rapporti con gli Altri
Coloro che conoscono e usano le componenti della comprensione, diventano capaci di controllare quelle situazioni in cui, mancando di tale conoscenza, potrebbero essere incapaci di agire. Quando vengono impiegati per risolvere le situazioni che si presentano, i meccanismi della comprensione si rivelano semplici, ma potenti.
- Corso Base