Warning: Illegal string offset 'width' in /homepages/11/d671198974/htdocs/clickandbuilds/expanditaliagroup/wp-content/themes/Terso/lib/inc/classes/blog-class.php on line 149

Warning: Illegal string offset 'height' in /homepages/11/d671198974/htdocs/clickandbuilds/expanditaliagroup/wp-content/themes/Terso/lib/inc/classes/blog-class.php on line 154

Warning: Illegal string offset 'crop' in /homepages/11/d671198974/htdocs/clickandbuilds/expanditaliagroup/wp-content/themes/Terso/lib/inc/classes/blog-class.php on line 159
GL INFISSI

GL INFISSI

A Castellammare del Golfo in Provincia di Trapani l’azienda G.L. Infissi Di Gianluca Ladu da poco ha iniziato ad avvalersi della formazione sulla Tecnologia Amministrativa di L. Ron Hubbard. Ecco cosa dice di noi.

img-20161102-wa0012Perché ha deciso di avvalersi dell’aiuto dei Consulenti Expanditalia?

Sentivo la necessità di organizzare meglio la mia attività affinché fosse più organizzata e più produttiva.

Sappiamo che Expanditalia applica l’Hubbard Management System, cosa è cambiato nella sua azienda da quando applica questo sistema?

Quello che ho osservato è che mettendo ORDINE, c’è maggiore chiarezza, si comincia a vedere il meccanismo reale dell’attività nel senso che diventa evidente come si sviluppa la produzione, come si deve gestire e si vede inoltre l’esatto ingranaggio aziendale.

Quali sono le sue impressioni relative alle varie azioni intraprese dai consulenti che l’hanno maggiormente impressionata positivamente?

Il modo di organizzare le cose attraverso la conoscenza e l’applicazione pratica dei dati fatta con assoluta precisione.

Perché lo consiglierebbe?img-20161102-wa0010

Nella mia azienda stiamo lavorando all’istituzione dell’organigramma e attraverso la realizzazione delle varie linee
di produzione mi sono reso
conto veramente di che cos’è un’attività imprenditoriale.

Un imprenditore può essere bravo e professionale nel suo settore però gestire un’azienda è un altro discorso. Lo consiglierei perché so che li potrebbe aiutare come ha aiutato me. Tempo, denaro ed energia sprecati e l’imprenditore non se ne rende conto fino a quando non fa l’organigramma. In base a questo hai più controllo su come gestire l’azienda stessa e il personale.

Come Le piacerebbe aiutare gli altri?

Proponendo questa sistema.

Come sta applicando tutti i dati studiati?

I dati che ho studiato e sto continuando a studiare, mi stanno permettendo di organizzare e controllare l’azienda con precisione. Per ogni settore di produzione sono stati stabiliti degli obiettivi precisi e chiari che fanno parte dei progetti di espansione.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI
(*dati obbligatori)

Nome/Azienda*

Email*

Città

Telefono

Vorrei maggiori informazioni su*:             Area Formativa*:
         

Messaggio

Consenso alla privacy*   

RICHIESTA APPUNTAMENTO
(*dati obbligatori)
Azienda*:

Richiesta appuntamento per il* :
alle ore*
Contattare il Sig.*:

Telefono*:

E-mail*:

Motivo dell'appuntamento:

Consenso alla privacy*

false