Tecnologia Standard al 100%

  • Home
  • /Tecnologia Standard al 100%

Warning: A non-numeric value encountered in /homepages/11/d671198974/htdocs/clickandbuilds/expanditaliagroup/wp-content/themes/Terso/lib/inc/shortcodes/group-slider.php on line 151

Warning: A non-numeric value encountered in /homepages/11/d671198974/htdocs/clickandbuilds/expanditaliagroup/wp-content/themes/Terso/lib/inc/shortcodes/group-slider.php on line 151

I buoni amministratori sono tra le figure più pagate oggi. Perché? Perché il loro campo di lavoro è la sopravvivenza: la sopravvivenza delle nostre organizzazioni, quella della forza lavoro e – perché no – quella della collettività e persino delle nazioni. Sfortunatamente a scuola non vengono tenuti corsi di “amministrazione” o “leadership”. E non è facile individuare un chiaro percorso per diventare manager di alto livello.

In che modo esattamente occorre procedere per farcela, a prescindere dal fatto che si sia guidati da una ferrea determinazione?

A volte la determinazione lo fa, ma raramente. E ‘molto più efficace acquisire le conoscenze e trovare gli strumenti di cui uno ha bisogno per avere successo. E che in realtà esistono.
L. Ron Hubbard non solo scoprì la conoscenza di cui stiamo parlando, ma sviluppò anche alcuni ben precisi strumenti di gestione, strumenti oggi disponibili presso noi.

I nostri clienti posseggono sia la conoscenza sia gli strumenti necessari per diventare manager di alto livello e farcela nelle circostanze più impegnative e nelle situazioni più difficili.

Perchè? Perchè hanno trovato, e applicato, una tecnologia vera.

 
 
 

Una tecnologia vera è una tecnologia che funziona. Si basa su regole e leggi naturali che producono sempre risultati prevedibili e invariabili quando vengono applicate.

Tecnologia Standard

 
 

I motori per esempio, si basano su una tecnologia vera. Se non vengono costruiti secondo le leggi di quella ben precisa tecnologia, non funzionano. Esiste una procedura giusta per costruire un motore… ma anche centinaia di metodi sbagliati. Solo il metodo giusto, però, cioè la giusta base di conoscenze e la tecnologia che ne risulta, daranno un motore che funziona.

Quindi, in che cosa consiste una vera tecnologia amministrativa?

Consiste nel modo giusto di svolgere azioni di ordine amministrativo e di organizzare qualcosa. In pratica, “amministrazione standard”; laddove per “standard” si intende “un ben preciso livello o grado qualitativo, idoneo e adeguato per uno scopo specifico ”. Procedure tecniche della tecnologia amministrativa che altro non sono se non i giusti metodi per svolgere azioni di carattere amministrativo e organizzare qualcosa, qualunque essa sia.

Tra le grandi scoperte di L. Ron Hubbard vi è un modello organizzativo che può essere applicato a qualsiasi attività, grande o piccola, e un intero corpus di conoscenza che spiegano in dettaglio tutte le funzioni espresse in questo modello.

 
 
 

L’organigramma espone in sequenza ogni funzione richiesta per produrre qualcosa. Questo “ciclo di produzione” è il risultato di un attento studio di quelle che sono le fasi naturali che vanno seguite per la realizzazione di una qualsiasi cosa. È un modello organizzativo che può essere applicato a qualunque attività, dalla propria vita personale al governo di una nazione. A volte per fare questo basta la volontà, ma succede raramente. Imparare a farcela e trovare gli strumenti necessari per raggiungere il successo è un metodo molto più efficace. E tali strumenti effettivamente esistono.

 
 

Tutta la tecnologia è stata accuratamente testata sul campo. Milioni di persone in tutto il mondo se ne servono per ingrandire la propria attività, rafforzare i propri gruppi, espandere le proprie imprese. Sanno con sicurezza che si tratta di “tecnologia vera”, perché funziona. Quando viene correttamente applicata produce i risultati precisi che ci si aspettava. Per raggiungere il successo non bisogna più tirare a indovinare o affidarsi al carisma e alla fortuna.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI
(*dati obbligatori)

Nome/Azienda*

Email*

Città

Telefono

Vorrei maggiori informazioni su*:             Area Formativa*:
         

Messaggio

Consenso alla privacy*   

RICHIESTA APPUNTAMENTO
(*dati obbligatori)
Azienda*:

Richiesta appuntamento per il* :
alle ore*
Contattare il Sig.*:

Telefono*:

E-mail*:

Motivo dell'appuntamento:

Consenso alla privacy*

false